14 ottobre 2008

UN 16: UN DEBUTTO POSITIVO !

Onigo, Domenica 12 ottobre 2008
Una partita intensa come quella di ieri a livello giovanile che trasmetta l'emozione e il gioco gradevole non è da tutti giorni.
Le ragazze di Pederobba purtroppo, non sono riuscite a completare l'impresa con una bella vittoria, dopo 2 h16 minuti di gioco trascinato da diversi situazioni di gioco emozionanti, le azioni interminabili e il ribaltamento continuo del punteggio, soprattutto nell'ultimo set.
Il "tie-break" che costringe già dall'inizio del set le ns ragazze a rincorre il risultato, sotto di 3-8 al cambio di campo, dovuto dalla incomprensione per la posizione in campo da parte ns e dall'arbitro (comunque bravissimo ... anzi bravissima!!!).
La seconda parte le ns cominciano la rimonta fino a 7-8 ... poi di nuovo la squadra di Asolo bravissima ad sfruttare il momento negativo delle ns per incrementare il punteggio a proprio favore fino 13-7 ... la partita sembrava già finita. Ma con guizzo finale, come un animale ferito, le ns ragazze ricominciano una seconda rimonta in modo sorprendente fino a 13-13 ... poi addirittura il sorpasso a 15-14 ed anche la possibilità di chiudere la partita con un contrattacco di Francesca uscita di un nulla, poi il finale Asolo è riuscita a vincere a 17-15 con una battuta indovinata e un errore in attacco da parte nostra, vince l'Asolo 3-2.
Bella partita e un punticino guadagnato in classifica comunque, brave ragazze e complimenti anche alle ragazze di Asolo !!!

Sabato 18.10.2008 - ore 18:00 - Onigo Palazzetto Comunale
ASD PALLAVOLO PEDEROBBA vs MIANE VOLLEY

Nessun commento: